×

 

COME PRENOTARE?

1 Inserisci le date di arrivo e partenza. Seleziona il numero di adulti e bambini, e poi clicca sul pulsante CERCA.
2 Scegli tra le camere disponibili cliccando sul bottone “+”. Qui puoi selezionare anche i servizi aggiuntivi. Ora clicca VAI ALLA PRENOTAZIONE.
3 Ecco il riepilogo con le camere ed i servizi che hai scelto (se hai un Codice sconto aggiungilo ora). Infine inserisci i tuoi dati, scegli il metodo di pagamento e clicca su PRENOTA!

POCHI SECONDI ED IL GIOCO E’ FATTO!

Riceverai direttamente nella tua casella email il Voucher con la conferma di prenotazione (se non la vedi controlla anche la cartella spam) da stampare e portare con te. Buon viaggio!

DUBBI? DOMANDE?

Se hai dubbi, domande, o richieste particolari, oppure se non riesci a prenotare online chiamaci allo +39 347 149 0020.
Il nostro Staff è a tua disposizione.
Grazie!

Cosa vedere a Crotone e dintorni

La città offre ai suoi visitatori tante cose da fare e da vedere, da monumenti e chiese di ogni periodo storico, a passeggiate sul lungomare, a escursioni e visite nei dintorni della città.

I nostri suggerimenti

Il B&B L'Isola di Gaia è un ottimo punto di partenza per visitare le bellezze di Crotone e dell'area circostante.

CAPO COLONNA

Il Capo era noto nell'antichità come Capo Lacinio. Oggi è detto Capo Colonna, da ciò che rimane dell’antico edificio, santuario più importante della città, dedicato ad Hera.

PARCO DELLA SILA

L’Ente Parco Nazionale della Sila gestisce alcune fra le zone più suggestive e selvagge della Regione con vaste e splendide foreste, distese su dolci altopiani.

LE CASTELLA

Frazione di Isola di Capo Rizzuto, domina la baia con l’antica fortezza aragonese del XV secolo che sorge su un isolotto legato alla costa solo da una sottile lingua di terra.

MARINA PROTETTA CAPO RIZZUTO

L’Area Marina Protetta si sviluppa su di un territorio di ben 42 km di costa, da Capo Colonna a Punta Le Castella. Affascinante e suggestiva, accoglie e mescola sapientemente storia e natura.

SANTA SEVERINA

Antico borgo medievale dominato dalla fortezza normanna, si trova al centro della provincia di Crotone, tra il mare Ionio e i monti della Sila in un ameno paesaggio collinare.

MUSEO ARCHEOLOGICO

Aperto al pubblico nel 1968, il Museo di Crotone si articola in una sezione dedicata principalmente alla polis greca di Kroton, e un’altra intera sezione dedicata ai reperti dal santuario di Hera al Capo Colonna.

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE

Ti abbiamo incuriosito e vorresti venire a trovarci? Guarda le nostre Offerte!

TORNA SU